COSTI GESTIONE MERCATINO:

I costi gestione Mercatino dell’usato,incido molto nell’apertura. Molti franchising chiedono cifre esorbitanti per l’apertura di questa attività ,ma potete risparmiare molto se fate da soli e soprattutto non siete legati da contratti.Questo non vuol dire che non spenderete niente per aprire il vostro Mercatino dell’Usato, ma l’importante è spendere il giusto ed anche in base alle vostre possibilità.Meglio un mercatino più piccolo per iniziare ,ma con metratura non inferiore a i 200 mq,ma ben posizionato,come detto nella pagina precedente (http://mercatinoestock.myblog.it/apertura-mercatino-usato).Tra i costi gestione mercatino dobbiamo inserire ,giustamente come in ogni attività ,almeno di un Pc Desktop , un buon software per la gestione della vostra attività, una stampante laser almeno in b/n e una stampante etichettatrice usb.Per gestirlo consiglio persone di famiglia all’inizio, perché prendere già del personale quando ancora non siete pienamente in grado di gestire al meglio il Mercatino dell’Usato può risultare una spesa extra che non darà alcun risultato.Se aprite come ditta individuale nel mercatino potete stare tranquillamente voi e un parente ,messo in regola con un contratto agevolato che vi farete consigliare dal vostro commercialista.Ricordate che chi lavora per voi debba essere sempre messo in regola con contratto,così spenderete un po di più , ma sicuramente non incorrete in sanzioni penali e civili che potrebbero compromettere per sempre il vostro Mercatino dell’usato.

Per risparmiare ed avere consigli giusti ed adeguati , potete consultare il sito ufficiale creato appositamente.Leggete bene tutto il contenuto dal quale potete ottenere ottime informazioni.Qui potete anche acquistare la vostra postazione completa di lavoro ad un prezzo molto vantaggioso.
Per informazioni e acquisto postazione completa potete contattare su donacars@libero.it

BANNER MERCATINO 3

COSTI GESTIONE MERCATINOultima modifica: 2014-03-11T10:53:00+01:00da bcota